Biglietti da visita
- Dottorandi
- Personale accademico
- Staff
- Comunicazione
- Strumenti e risorse
Sul Campus Ovest Lugano è a disposizione un "copy center" (copisteria – stamperia), gestito in outsourcing da una ditta privata. Il CopyCenter è situato nel Palazzo principale, ufficio 139 (Livello 1).
Il CopyCenter:
Dispense
Le dispense dei corsi possono essere prodotte in autonomia e inviate direttamente al CopyCenter, con il giusto preavviso e specificando:
Per le dispense è possibile richiedere agli studenti il contributo necessario a coprire il costo della stampa; in questo caso, le dispense saranno vendute direttamente al CopyCenter.
Stampati istituzionali
Tutti gli altri stampati istituzionali prodotti a Lugano, invece, devono essere allestiti o preventivamente approvati dal Servizio comunicazione istiuzionale, che si occuperà di inviare il file per la stampa al CopyCenter con le necessarie specifiche.
ORARI DI APERTURA
Giorni di chiusura